Marcella Fava Studio Fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marcella Fava Studio Fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 900 €

Marcella Fava è una Wedding Photographer emiliana, figlia d’arte, ha iniziato a tenere fra le mani una macchina fotografica fin da piccola iniziando ad assaporare la bellezza di catturare ciò che la circonda.  Dopo un lungo e fruttuoso percorso fomativo presso ottime accademie si specializza in reportage e fotografia analogica (Centro Sperimentale Ansel Adams di Roma - Central Saint Martins College of Art and Design, London) diventa Fotografa matrimonialista, unendo ciò che ha imparato in Inghilterra alle tradizioni italiane, ispirandosi ai fotografi nordeuropei.

Attualmente è fotografa a tempo pieno presso il Rainy Island Studio di Reggio Emilia, fondato da lei insieme ai suoi inseparabili colleghi Simone Chierici (videomaker ufficiale dello studio) e la nuova ma bravissima fotografa Alice Vacondio, collega di fotografie matrimoniali. In inverno le sue vacanze sono in giro per il mondo unendo il lavoro alla passione per il viaggio, dall’Europa all’America e dall’Australia al Giappone.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
alla conferma del servizio fotografico vi verrà consegnato un contratto da compilare con scritto tutte le informazioni del servizio fotografico. Insieme al contratto viene chiesta una caparra non rimborsabile di 200 euro.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Marcella Fava Studio Fotografico

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
edo.son656
By eduardo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estremamente professionali e competenti. Li raccomando!

Segnalare abuso
nala.mer43
By anna paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Studio molto professionale!Ci siamo rivolti a loro per il nostro matrimonio e si sono dimostrati molto gentili e disponibili.Abitando in provincia di Treviso, siamo scesi in giornata e sono stati tutti carinissimi a incontrarci anche solo per 15 minuti per conoscerci!Sono molto chiari e diretti circa il loro metodo di lavoro e ascoltano le tue esigenze cercando di mediare ogni situazione.Non vedo l'ora che arrivi il nostro gran giorno! Sono certa che faranno un ottimo lavoro!

Segnalare abuso
aron.arco
By sharon
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo voluto Marcella e il suo team perché desideravamo qualcuno in grado di fermare nel tempo le emozioni del nostro gran giorno e lo facesse attraverso scatti naturali e poco impostati... Non ci siamo affatto pentiti della nostra scelta, perché ogni volta che riguardiamo le foto e il video riviviamo in tutto e per tutto quel giorno speciale... Sono tutti disponibilissimi, divertenti, professionali e colgono al volo le idee e le esigenze del cliente...consigliatissimi!!!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 42121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni